Secretaire da trucco
Il secretaire da trucco rappresenta un elemento d’arredo storicamente presente nella camera da letto, come angolo intimo dedicato alla donna, per i gioielli, i profumi e i cosmetici.
Nello showroom di Rollandi a La Spezia non mancano le proposte per i secretaire da trucco, anche se al giorno d’oggi li scegliamo per una molteplicità di impieghi che di rado hanno a che vedere col make up.
Magari con dimensioni contenute, ma chi può ne approfitta: è un piacere accomodarsi al secretaire da trucco e trovare le proprie cose ordinate nei cassetti o nell’anta a ribalta.
Il secretaire può donare una nota di romanticismo, ma rivisitato in chiave moderna sa dare un’impronta di design alla tua stanza.
Ad esempio nell’atelier di La Spezia puoi innamorarti del secretaire per il trucco Kara di Natevo, mobile per il make-up con struttura in metallo anticato e piano in marmo, corredato da sette specchi dotati di illuminazione a LED. È un secretaire tecnologico: si accende anche tramite telecomando o smartphone.