Mobile per cucina
Il mobile per cucina arreda e attrezza la nostra stanza da chef, con un occhio alla funzionalità e uno all’estetica. Nell’atelier Rollandi di La Spezia vengono presentate soluzioni complete, che semplificano l’impresa titanica di scegliere singolarmente ogni mobile per cucina: basi e pensili, bancone, cappa, colonne, schienale ed elementi a giorno.
La modularità e i diversi abbinamenti di ciascun mobile per cucina sono legate necessariamente allo spazio disponibile e consentono di creare proposte personalizzate.
Materiali, rivestimenti e dettagli sono ricercati: i banconi in ardesia naturale o in gres, le laccature lucide, ossidate o metalliche, i cassetti e gli sportelli con apertura push-pull.
Un consulente del punto vendita di La Spezia ti farà notare alcune finezze del mobile per cucina: nel modello 023 della MK il piano a sbalzo in frassino massello è spesso solo 6 cm con l’apparato cottura integrato. Invece, nell’isola operativa della Ak_Project_09 della Arrital, le lampade scorrono sul binario centrale per focalizzare la luce sul banco di lavoro.